CRESHSabato impegnativo in terra veneta, per la squadra allenata da mister Gallotta che cercherà di ritrovare quella grinta e quella concretezza che la contraddistingue nelle gare casalinghe. La CRESH Eboli vista fino ad ora è una squadra viva che ha bisogno di stimoli per dare il meglio di sé, soprattutto nelle gare in trasferta e quando il risultato è a proprio favore.

In settimana si è lavorato molto sull’aspetto motivazionale e di coesione del gruppo, analizzando tutte le difficoltà che si sono incontrate nelle ultime due trasferte. La gara contro THIENE servirà proprio a verificare se gli errori commessi nelle gare precedenti sono stati metabolizzati e sia scattata quella carica agonistica per non ripetere le stesse incertezze che hanno compromesso le sconfitte precedenti.

“Affronteremo una squadra dura con uomini di classe  ed esperienza ” così mister Gallotta commenta nel pregara, ” I veneti hanno solo 5 punti ma sono di sicuro tra i migliori roster dell’A2. Proveremo a tornare da questa sesta gara esterna con i tre punti ma soprattutto con alle spalle una prova convincente”.