Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Hockey. Cresh Eboli in trasferta contro il Thiene

Scritto da Redazione il 20 dicembre 2013 in Hockey. Stampa articolo

CRESHSabato impegnativo in terra veneta, per la squadra allenata da mister Gallotta che cercherà di ritrovare quella grinta e quella concretezza che la contraddistingue nelle gare casalinghe. La CRESH Eboli vista fino ad ora è una squadra viva che ha bisogno di stimoli per dare il meglio di sé, soprattutto nelle gare in trasferta e quando il risultato è a proprio favore.

In settimana si è lavorato molto sull’aspetto motivazionale e di coesione del gruppo, analizzando tutte le difficoltà che si sono incontrate nelle ultime due trasferte. La gara contro THIENE servirà proprio a verificare se gli errori commessi nelle gare precedenti sono stati metabolizzati e sia scattata quella carica agonistica per non ripetere le stesse incertezze che hanno compromesso le sconfitte precedenti.

“Affronteremo una squadra dura con uomini di classe  ed esperienza ” così mister Gallotta commenta nel pregara, ” I veneti hanno solo 5 punti ma sono di sicuro tra i migliori roster dell’A2. Proveremo a tornare da questa sesta gara esterna con i tre punti ma soprattutto con alle spalle una prova convincente”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA