albero nataleSi accende il Natale a Nocera Superiore: questi i primi appuntamenti in programmazione, con musica, spettacoli ed animazione per il Natale di chi resta in Città.

Il tenore Ennio Capece interpreterà alcuni tra i più famosi brani della tradizione natalizia, accompagnati da arie del repertorio sacro, per impreziosire la festa più importante dell’anno, nella splendida cornice della Basilica di Materdomini.

In più, tanta animazione per bambini, musica, folckore e lo spettacolo del comico napoletano Lino D’Angiò, in via Matteotti.

In ultimo, ma non per importanza, il Sindaco augurerà buone feste agli anziani e agli operatori dei servizi domiciliari, presso il Centro Sociale di via Russo.

“Un gesto sentito, oltre che dovuto, che esprime vicinanza a chi lo riceve ed arricchisce chi lo fa” è il commento del Primo cittadino Gaetano Montalbano.

“Il nostro sarà, anche e soprattutto, un Natale solidale, con piccole iniziative per regalare un sorriso a chi ne ha più bisogno, soprattutto durante le feste” aggiunge l’assessore Luca Soriente.

Programma:

Venerdì 20 dicembre

C.so Matteotti, dalle ore 19.00

Folkantica – gruppo musicale folcloristico

Sabato 21 dicembre

C.so Matteotti, dalle ore 19.00

Senza Traccia – gruppo musicale

A seguire lo spettacolo di Lino D’Angiò

Domenica 22 dicembre

C.so Matteotti, dalle ore 10.00 alle 13.00

Baby Christmas – animazione per bambini

Lunedì 23 dicembre

Centro Sociale di via Russo, alle ore 20.00

Gli auguri di Natale – con gli anziani e gli operatori dei servizi domiciliari

Venerdì 27 dicembre

Basilica di Materdomini, alle ore 20.00

Concerto di Natale – tenuto dal Tenore Ennio Capece