Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Basket. Palla due tra Galeno Hippo Salerno e C.S. Pastena

Scritto da Redazione il 21 dicembre 2013 in Basket. Stampa articolo

Hippo BasketLa Galeno Hippo Basket Salerno nella scorsa giornata del campionato di Promozione Maschile, ha affrontato la capolista Virtus Pontecagnano uscendo sconfitta 65-60. La Hippo nonostante le assenze ha giocato la sua miglior partita contro i picentini, ha retto il confronto, ma ne è uscita sconfitta.

I granata pagano in particolare il black out del terzo periodo (19-4 per i padroni di casa), ma reggono il confronto con una delle squadre più attrezzate del girone C.

Ordinata e volitiva la prova del quintetto di coach Capuano e, sebbene sia arrivata la settima sconfitta stagionale, la squadra salernitana sembra aver trovato finalmente la giusta chimica in campo. Giocando come ha fatto alla Palestra Picentia, la squadra salernitana potrà togliersi delle belle soddisfazioni in questo campionato.

Lunedì a Matierno arriva il C.S. Basket Pastena reduce dalla vittoria casalinga contro il Simeon Nocera 68-53. Pastena sinora è in pareggio per quanto riguarda vittorie e sconfitte, ha otto punti in classifica e fa parte di quel gruppetto che si è formato al di sopra della Hippo Basket. Il top scorer è Paolo Del Regno con 120 punti sinora realizzati. La Galeno Hippo Basket Salerno vorrà sicuramente salutare questo 2013 con una bella vittoria e mettere sotto l’albero due punti preziosissimi.

Palla a due Lunedì 23 Dicembre ore 21 al PalaSilvestri, dirigeranno i signori Mirko Sabatino e Giuseppe Biraglia di Salerno.

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA