Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pallavolo. Puntotel ospita Soverato, in tribuna l’ultima arrivata Neriotti

Scritto da Redazione il 21 dicembre 2013 in Pallavolo. Stampa articolo

???????Turno pre-natalizio casalingo di campionato per la Puntotel Sala Consilina che domani, 22 dicembre, si confronterà con il Volley Soverato. Valevole per la ottava giornata di andata della Master Group Sport Volley Cup, il match si giocherà, con inizio alle ore 18,00, al Pala Zingaro di Sala Consilina.

La squadra salese, con cinque punti in classifica a ridosso della zona rossa, dovrà vedersela con la compagine calabrese posizionata al quarto posto, ad un solo punto dal San Casciano, terzo, e a quattro distanze di lunghezza dalla coppia di testa composta da Montichiari e Monza.

Quella di domani si preannuncia come una gara non semplice e, sicuramente, in salita per le biancorosse salesi. Oltre ad affrontare un roster in gran forma e con elementi assai dotati tecnicamente, la Puntotel dovrà scendere in campo, ancora una volta, in formazione d’emergenza. Coach Guadalupi non avrà a sua disposizione il capitano Giulia Salvi. La forte centrale biancorossa è ferma per un fastidioso infortunio. Alla luce di tutto ciò, il coach salese sarà costretto a ridisegnare il sestetto base.

In casa Antares c’è, comunque, ottimismo anche perché la squadra è in continua crescita. Le cicognine migliorano partita dopo partita mettendo sempre più in luce ottime doti tecniche. Il match di domani sarà acceso anche sugli spalti. I supporters salesi sono pronti a sostenere Lestini e compagne così come i tifosi delle cavallucce marine che giungeranno numerosi dalla Calabria.

Intanto, come annunciato più volte, la società del presidente Daralla è scesa sul mercato mettendo a segno un ottimo colpo con l’acquisto della centrale Camilla Neriotti. Rimanendo in linea con il progetto di inizio campionato, la Puntotel si è assicurata le prestazioni di un’altra giovane promessa del panorama nazionale pallavolistico. Camilla Neriotti, classe 1994, per 185 cm di altezza, era nel mirino di diverse squadre di A1 ed A2, ma alla fine l’ha spuntata il club salese.

La neo centrale biancorossa si allena già da qualche giorno con le nuove compagne e, in attesa di poter scendere in campo dopo la sosta natalizia di campionato, suona la carica per il match di domani. “Sono felice di poter giocare qui, a Sala. Sono stata accolta subito bene da tutti. Domani sarò in tribuna e farò un gran tifo. Dobbiamo vincere per fare un bel regalo di Natale a tutti i nostri tifosi”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA