Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Vivi Natale 2013. Domenica arriva Babbo Natale nella ‘Notte in festa’ di Mercato San Severino

Scritto da Redazione il 21 dicembre 2013 in Eventi. Stampa articolo

PALLEELUCIDINATALEMercato San Severino. Proseguono gli eventi della XIX edizione di ‘Vivi Natale’, la kermesse di vari spettacoli, tutti con ingresso gratuito, organizzati dall’Amministrazione Comunale, a partire dal 13 dicembre e fino a metà gennaio.

“Cinema per bambini, Isola shopping, Gran Concerto di Capodanno, concerti, cabaret e tanto altro  – assicura l’Assessore alle politiche culturali Assunta Alfano –per offrire ai turisti eventi di grande prestigio e suggestione capaci di amalgamare arte, tradizioni, cultura locale, divertimento unitamente a luoghi ricchi di fascino della città salernitana.

“A fare da cornice alle varie iniziative – aggiunge l’assessore alle attivita’ produttive Carlo Iannone –le suggestive ed eleganti luci natalizie che adornano corso Diaz, via Roma, via Trieste ed i mosaici della Scuola Media ‘S. Tommaso d’Aquino’ in piazza Ettore Imperio. Tante le iniziative- prosegue Carlo Iannone  – organizzate anche per valorizzare il Centro Commerciale Naturale e la Città della Qualità e della Convenienza. Dopo il successo di venerdi 13 dicembre, ritorna domenica 22 la ‘notte in festa’, con negozi aperti fino alle 24, spettacolo di cabaret,  musica folkloristica e la sfilata di Babbo Natale, a partire dalle ore 17”.

I prossimi appuntamenti del calendario di ‘Vivi Natale 2013’: il 28 dicembre alle ore 18:00, al Centro Sociale ‘Marco Biagi’, lo spettacolo ‘Il miracolo di Natale’ a cura della scuola di teatro ‘J. Coupeau’; il 2 gennaio, alle ore 19:30, ancora al Centro Sociale sarà la volta di ‘E’ asciut’ pazz’ o’ parrucchian’ a cura dell’oratorio ‘Santi Vincenzo e Martino’; infine, il 4 gennaio alle ore 19:30 nella Chiesa S. Giovanni in Parco, al Capoluogo, ‘Volti diversi lo stesso destino’ a cura dell’associazione ‘Magnifica gente do’ Sud’. 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA