Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Vietri. Tutto pronto per la nuova stagione turistica ed agonistica per il “Moto Club delle Ceramiche”

Scritto da Redazione il 21 dicembre 2013 in Costa d'Amalfi. Stampa articolo

MC delle Ceramiche a motoraduno 38Vietri sul Mare. Settimana importante per il Moto Club delle Ceramiche, sodalizio storico del moto turismo salernitano, fondato nel 1983 e vincitore per due volte del campionato italiano turismo FMI, nell’anno 1983 e nell’anno 2003.

Eletto il nuovo Presidente ed il rinnovato Consiglio Direttivo. Sono stati 33 i soci che hanno preso parte alla votazione. Presidente è stato eletto Felice Torluccio, vincitore della medaglia d’oro dell’albo fedeltà FMI negli anni 2009 e 2012. Vice Presidente è Giuseppe Vitale, mentre Michele Petrone rivestirà la carica di Segretario. A Roberto Trucillo è stato affidato l’incarico di Direttore Sportivo. Gli altri tre Consiglieri eletti sono Antonio Basso, Antonio Peluso e Anna Alfano.

MC delle Ceramiche a motoraduno 57Nel corso della prima riunione del nuovo C.D. sono state prese importanti decisioni per la stagione moto turistica 2014. Il Moto Club si riunirà il 3° giovedì di ogni mese, presso la club house di Via Sabato De Vita, 55 – frazione Capezzano di Pellezzano, per realizzare un momento d’incontro tra tutti i soci. Un’altra decisione importante è l’apertura delle riunioni del C. D. a tutti i soci che potranno, pertanto, partecipare attivamente, facendo proposte ed esprimendo pareri sui vari argomenti all’ordine del giorno.

MC delle Ceramiche a motoraduno citta di Salerno 2Il  C. D. ha deciso, inoltre, di prevedere degli incentivi, anche economici, per i soci che parteciperanno attivamente ai vari trofei turistici della Federazione Motociclistica Italiana nell’anno 2014. Tali incentivi saranno riconosciuti in base ai km percorsi ed al numero di iscrizioni ai motoraduni. Gli incentivi saranno attribuiti con una valutazione fondata sulla massima trasparenza al fine di premiare i motociclisti più attivi in base ad una graduatoria interna a punti.

MC delle Ceramiche ad AsceaA seguito della ri-affiliazione alla FMI, per l’anno 2014, sono aperte le iscrizioni al Moto Club delle Ceramiche per la prossima stagione turistica. Sono già disponibili le tessere member, sport e vintage.

Per iscrizioni ed ulteriori informazioni sulle attività del sodalizio, impegnato non solo nel moto turismo, ma anche nel campo delle moto d’epoca, dello sport e dell’enduro, è possibile rivolgersi a: Felice Torluccio, Cell. 338.2790285 / 338.9835638, e-mail segreteriamc.delleceramiche@virgilio.it

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA