Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Nocerina-Ascoli. Dubbi per Fontana, 22 i convocati

Scritto da Redazione il 21 dicembre 2013 in Nocerina. Stampa articolo

nocerina 1Dopo la dura sconfitta interna contro il Lecce, la Nocerina deve tentare di chiudere al meglio questo 2013.

Sulla strada dei rossoneri, però, c’è l’Ascoli, una squadra dichiarata fallita nei giorni scorsi e che si presenterà al San Francesco grazie ad una colletta popolare che ha sovvenzionato la trasferta. La situazione societaria non renderà la squadra marchigiana meno pericolosa, almeno questo il pensiero di Gaetano Fontana. Il tecnico, squalificato, non siederà sulla panchina rossonera domenica, al suo posto ci sarà il vice Fusco.

Visto che la Nocerina ha giocato il turno infrasettimanale, è possibile che sarà messo in atto un minimo di turnover. In porta, assente lo squalificato Russo, al suo posto dovrebbe essere confermato Esposito. Sulla linea di centrocampo, potrebbe essere arrivato il momento di rilanciare Polichetti e far rifiatare Cremaschi. Ballottaggio anche in attacco dove, accanto a Danti, si giocano una maglia da titolare Jara Martinez ed Evacuo.

Questo l’elenco dei 22 calciatori convocati dal tecnico Gaetano Fontana per la gara contro l’Ascoli, in programma domani pomeriggio, alle 14:30, allo stadio San Francesco.

Portieri: Esposito, Schina.

Difensori: Kostadinovic, Kamana, Barigelli, Crialese, Vilkaitis, Cremaschi.

Centrocampisti: Hottor, Sabbione, Palma, Cristofari, Polichetti, Lepore, Ficarrotta, Remedi, Fortino.

Attaccanti: Malcore, Evacuo, Danti, Martinez, Jogan.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA