roster ladyDoveva essere la degna conclusione del 2013, invece la gara con la Defensor Viterbo ha gelato le Lady di Battipaglia.

La quarta giornata di ritorno del campionato Conference Centro-Sud di A2 si è conclusa con una cocente sconfitta per le ragazze della Polisportiva, battute per soli due punti dalla Defensor Viterbo. Con questo risultato, considerata la vittoria di Ariano Irpino sul campo di Brindisi, le Lady scivolano al secondo posto in classifica, ma sempre con una partita in meno ancora da giocare. Le Lady di Battipaglia torneranno in campo dopo la pausa natalizia, ospiteranno al PalaZauli l’Olympia 68 Catania, sfida che ora più che mai si figura importantissima per difendere il secondo posto e puntare a riconquistare la vetta.

Queste le parole di coach Riga nel dopogara: “I miei complimenti alle ragazze di Viterbo che in campo hanno messo il cuore, nonostante non abbiano più aspirazioni per la seconda fase. Ho visto una squadra molto motivata che ha messo in campo la voglia e la grinta che sono necessarie in questo sport per fare bene. Abbiamo bisogno di squadre così che ci ricordano che cosa vuol dire passione per questo gioco”.

TABELLINI Defensor Viterbo – PB63LADY 56-54 (9-11; 27-22; 37-35)

Defensor Viterbo: Boi 5, Riccobono, Orchi n.e., Lascala 12, Romagnoli 9, Bernardini 3, Rejchova 18, Serafini 2, Ndiaye n.e., Spirito 7.

PB63LADY: Orazzo 10, Russo A., Ferretti 10, Riccardi 11, De Pasquale, Treffers 14, Russo F., Diouf n.e., Ramò 2, Minali 7.