Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno. Presentato report dell’attività amministrativa 2013, De Luca: “Guardiamo al futuro”

Scritto da Redazione il 28 dicembre 2013 in Evidenza,Salerno. Stampa articolo
Vincenzo De Luca (Pd) (5)Salerno. Presentato ieri mattina a Palazzo di Città dal sindaco e vice ministro alle Infrastrutture Vincenzo De luca, il report dell’attività amministrativa 2013.
” Il lavoro del Comune di Salerno – scrive De Luca- documentato in questo sintetico rapporto, ha determinato un cambiamento sostanziale per la vita della nostra comunità. La lettura di queste pagine, la valutazione dei dati, i risultati tangibili, le concrete prospettive evidenziano il dinamismo di un’Amministrazione e di una Città che – nonostante la crisi economica e sociale globale – non si arrende ma guarda al futuro con giustificata speranza. In un paese malato di burocrazia, incapace di compiere le grandi scelte strategiche su energia, infrastrutture, giustizia, Salerno continua a lavorare per l’eccellenza”.
“Mobilità – continua il primo cittadino di Salerno –  arte e cultura, turismo e grandi eventi, ciclo integrato dei rifiuti ed energie rinnovabili, solidarietà e servizi sociali, tutela e valorizzazione del patrimonio artistico e monumentale, investimenti e lavoro, trasparenza amministrativa, sicurezza per i cittadini e le imprese. In tutti questi campi il Comune di Salerno e la città di Salerno rappresentano un modello virtuoso ed apprezzato”.
” Ringrazio – conclude –  la Giunta ed il Consiglio Comunale, i dirigenti ed i dipendenti del Comune di Salerno ed i concittadini che condividono quotidianamente questa entusiasmante stagione che ha cambiato definitiva la storia ed il destino della nostra comunità. Continueremo a lavorare con sempre maggiore impegno per una città bella, solidale, accogliente, ricca di opportunità”.
Ecco il report 2013 completo:

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA