Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Polizia di Stato presenta il nuovo calendario, De Iesu: “Sicurezza per i cittadini salernitani”. FOTO

Scritto da Redazione il 30 dicembre 2013 in Evidenza,Salerno. Stampa articolo

calendario 2014 polizia di statoSalerno. Presentato questa mattina presso la Questura di Salerno, il calendario della Polizia di Stato, in occasione anche dello scambio di auguri per il nuovo anno.

Argomenti presi in considerazione per delineare il bilancio dell’anno per quanto concerne l’operato della Polizia sono stati i giovani e il web, quindi il blocco di hacker che hanno creato disagio. Giovani che si affacciano ormai al mondo del web senza timore e senza nessuna regola, affrontando poi situazioni di pericolo. Lo spaccio di sostanze stupefacenti, sequestrate nell’ultimo periodo tonnellate di hashish, e nell’ultima settimana, inoltre, sequestrate tonnellate di cocaina.

Si valorizza inoltre l’operato della Polizia in occasione delle Luci d’Artista. “Una città, Salerno, non idonea ad un evento del genere – afferma il Dott. Antonio De Iesu – anche se l’amministrazione comunale ha svolto un lavoro di organizzazione senza dubbio impeccabile. Ci stiamo ora preparando per l’evento del 31 che chiamerà migliaia e migliaia di persone nel centro.” “Un ruolo di sostenibile sicurezza – continua il Questore di Salerno – questa é la speranza e la sicurezza che si propone di donare al cittadino salernitano.”

Si ritorna anche ai problemi creati a seguito dello scontro Salernitana-Nocerina, dove le decisioni sono state prese a seguito di tifoserie colpevoli che portano problemi alla società. “Questo per dire che nel mondo del calcio bisogna capire che c’é un problema e bisogna trovare i rimedi giusti”.

Articolo e foto di Clemente Donadio

[nggallery id=376]

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA