Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Look di Capodanno: consigli sul come essere al top per la sera più sfavillante dell’anno

Scritto da Redazione il 30 dicembre 2013 in Beauty. Stampa articolo

look capodannoIl 2013 è ormai giunto alla fine ed entro 24 ore festeggeremo il nuovo anno. Indipendentemente dalla serata che vi apprestate a vivere, che si tratta di un cenone casalingo o uno dei numerosi concerti in piazza, fate attenzione all’outfit che intendete indossare: è proprio in queste occasioni che si tende ad esagerare ed ad essere fuori luogo.

Ecco perciò alcuni semplici e divertenti consigli per essere al top durante il Capodanno.

La notte di San Silvestro è una delle poche notti dell’anno in cui è ammesso osare, ma questo non significa cadere nel ridicolo o ancora peggio nel volgare: scegliete perciò pailettes e lustrini ma indossateli con parsimonia.

Se volete risultare chic e raffinate, il nero fa al caso vostro: indossate perciò un tubino od un qualsiasi abitino il cui modello su adatti alle vostre forme. Col pizzo non si sbaglia mai, anche in questo caso indossato con parsimonia, e se volete essere alla moda anche un tocco di tartan e scozzese non vi farà sfigurare.
Non indossate abiti completamente dorati a meno che non vogliate sembrare pacchi di Natale ed allo stesso modo evitate il total look rosso a meno che non vogliate sembrare una decorazione natalizia o l’aiutante di Babbo Natale. Da evitare le calze color carne: risulteranno bianche nelle vostre fotografie e sono tutt’altro che fini ed eleganti.

In base al look scelto, indossate accessori luminosi che non siano invadenti ma che diano un tocco di luce alla vostra figura.

Infine, prima di uscire, siate di sicure di non dimenticare a casa il vostro accessorio migliore: il sorrisoBuon 2014!

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA