foto made in eboliEboli. Maria Laura D’Eboli ed il piccolo Vito, con la foto scattata nell’Edicoleria Peter Pan che ha guadagnato ben 618 mi piace, sono i vincitori del concorso“Spendiebolitano”. I due hanno vinto il buono acquisto di 200 euro, spendibile nelle attività registrate al marketplace  gratuito www.madeineboli.com.

L’iniziativa SpendiEbolitano è ideata ed organizzata da MadeinEboli.com, marketplace realizzata dall’Assessorato alle Attività Produttive della Città di Eboli e dalla Confesercenti Eboli

Per aderire a Made In Eboli occorre compilare il modulo disponibile sul sito nella sezione “adesione” e consegnarlo all’ufficio protocollo dell’Ente, oppure inviarlo all’indirizzo di posta elettronica: info@madeineboli.com.

Nelle prossime settimane, Made in Eboli ha in programma tante nuove iniziative, che saranno pubblicate anche sulla pagina Facebook del marketplace.

A riguardo è intervenuto l’assessore alle Attività Produttive e al Turismo Francesco Bello: “Si tratta di una iniziativa che, nella sua semplicità, è riuscita a promuovere la socialità degli acquisti,  invogliando le persone a spendere nelle attività commerciali presenti nella nostra città.” Ancora l’assessore continua: “Ringrazio la Confesercenti, tutti coloro che hanno partecipato con i loro acquisti e foto, ed  i commercianti aderenti; fare rete si conferma una ottima strategia per favorire il circuito degli acquisti ed il commercio locale.”

Anche il presidente Attilio Astone si è espresso a riguardo: “La Confesercenti non è soltanto una associazione promotrice di eventi, ma accompagna i commercianti ebolitani anche attraverso numerose attività di supporto e di formazione. La sinergia con l’Amministrazione trova conferma, difatti, presto sarà attivato lo sportello antiracket ed antiusura, uno strumento di ascolto e sostegno che mette in contatto con le istituzioni chi è sottoposto ad usura”.

Durante la conferenza stampa l’assessore Bello e Attilio Astone, ribadendo l’importanza di unire le forze per aiutare il commercio locale, hanno riaffermato che si sta lavorando per la portare avanti la realizzazione del progetto “Centro Commerciale Naturale”, di cui è stato di recente pubblicato il bando da parte della Regione Campania.