Confinati a PonzaSalerno. Il via per gli abbonamenti della seconda edizione di Out of Bounds – drammaturgie fuori confine, rassegna teatrale salernitana che parte il 25 gennaio per concludersi poi il 26 aprile presso il Teatro Genovesi di Salerno, in via Principessa Sichelgaita 12/a.

Otto spettacoli a 60 euro e un ridotto pari a 55 euro per chi acquista anche l’abbonamento al Festival XS.

La rassegna aprirà con “Questione di un attimo” di Emanuele Tirelli il 25 gennaio con la Compagnia Teatro Civico. Uno spettacolo pensato a partire da una valigia e dal suo contenuto. Tutto ciò che un uomo prima di partire, di andare via per sempre, non può immaginare di lasciare e di poter vivere senza. La pièce si concentra sulla storia del giornalista Francesco Miniato, sulle difficoltà del suo mestiere e sulle ripercussioni sulla sua vita privata. Protagonista e uomo come tanti, Miniato scopre riciclaggio e abusivismo all’interno del centro commerciale dove lavora.

Per info e prenotazioni: infolaav@alice.it / 346 59 06 033 / 377 99 69 033, è possibile acquistare biglietti e abbonamenti presso la sede L.A.A.V. di via S. Alferio 10/12 dal lunedì al sabato dalle 17,00 alle 20,00