BaronissiBaronissi. Una sala prove per band musicali del posto e non solo. La giunta Moscatiello all’indomani delle dimissioni di quest’ultimo annuncia l’inaugurazione di uno spazio riservato a giovani musicisti della provincia.

L’appuntamento è per questa sera alle alle 19 presso il centro polifunzionale ‘F.Giordano’ di Sava.

“È un intervento – fanno sapere dal Comune –  inserito nel nostro programma di governo. Il locale è attrezzato con le più moderne tecnologie dai pannelli acustici fonoassorbenti agli strumenti musicali per consentire a tanti gruppi di Baronissi e non solo di fare musica. La sala prove funzionerà in piena autonomia con un calendario di apertura e fruizione della sala a cura dell’Associazione ‘Aurora Musica&Arte’, affidataria della gestione dello spazio,  con tariffe bassissime approvate dalla Giunta”.

Solo un breve riferimento alle vicende riguardanti il primo cittadino

“Lavorare, nell’interesse della comunità: è il nostro modo di rispettare la riservatezza chiesto da Giovanni Moscatiello. Siamo una squadra di governo abituata a lavorare con impegno e dedizione. E continueremo a farlo ancora di più adesso, in questo momento delicato in cui Giovanni ha espresso, legittimamente, la richiesta del massimo riserbo legata alle sue dimissioni per motivi di natura esclusivamente personale”.