guida-turistica-salerno-corso-professionaleSalerno Formazione organizza il corso per diventare accompagnatore turistico, utile anche a chi intende svolgere l’esame di abilitazione per l’esercizio della professione ed a chi ha già il patentino di guida turistica e vuole aggiornarsi sulle novità del settore turistico.

Il corso avrà la durata complessiva di 30 ore e si svolgerà nella sede di Salerno Formazione con frequenza settimanale di circa due ore per lezione.  Il corso prevede un costo pari di 200 euro per la cancelleria, le dispense, i dvd ed altro materiale didattico. E’ a numero chiuso ed è rivolto a 10 persone. I requisiti necessari per frequentare le lezioni sono:
– il compimento della maggiore età;
– conseguimento del diploma di scuola media superiore e/o della laurea triennale e/o specialistica.
Il corso sarà svolto nel periodo compreso tra marzo e giugno 2014. La scadenza per presentare la domanda di iscrizione è il 31 gennaio 2014.

Per partecipare, bisogna presentare domanda di iscrizione, redatta sull’apposito modulo da ritirare presso la segreteria della Salerno Formazione, oppure scaricabile dal sito internet www.salernoformazione.com .

Per info sul bando, http://www.salernoformazione.com/corso_guida_turistica/BANDO%20DI%20AMMISSIONE%20AL%20CORSO.pdf