paganeseAlla vigilia della trasferta di Pontedera, rimangono ancora alcuni dubbi sulla possibile formazione della Paganese. Tra i pali potrebbe esserci il debutto di Vincenzo Marruocco, il portiere classe ’79 che, in questa settimana si è allenato insieme a Volturo. Sarà il mister a scegliere a chi dare la maglia azzurrostellata numero 1.

La difesa dovrebbe essere confermata con Panariello affiancato da Monopoli e Perrotta. Altra storia per quanto riguarda il centrocampo. Con Martinovic squalificato, si potrebbe assistere all’esordio di Grillo dal 1′. Insieme a lui ci saranno Velardi e Deli, con Meola a destra mentre dall’altra parte Ceccarelli. Davanti mister Belotti potrebbe rinnovare la fiducia a Novothny e De Sena. Anche Lanteri, recuperato, sarà a disposizione. Solo panchina per l’ultimo arrivato, lo spagnolo Palomeque.

Non figurano fra i convocati Svedkauskas (il lituano la prossima settimana ritornerà alla Roma per poi essere girato alla Reggiana), gli infortunati Amelio ed Iraci. In lista anche Beretta, ma l’attaccante andrà in tribuna. Convocato, invece, il centrocampista della Berretti classe ’96, Gianluca Vallefuoco.