franco annunziataSarno. Il consigliere provinciale di Fratelli d’ Italia, Franco Annunziata, in aperto clima di campagna elettorale, incalza coi primi affondi sull’ amministrazione Canfora in una nota diffusa questa mattina.

“Io credo che Canfora debba iniziare dal fallimento del suo mandato amministrativo. Due anni di assenza assoluta in cui ha dimostrato tutti i limiti della sua capacità di essere a capo di una coalizione, cambiando a più riprese la propria maggioranza e venendo defrenestrato da quegli stessi personaggi che ora dietro le quinte lo sostengono –  afferma Annunziata – Credo che Canfora abbia scritto uno dei periodi più anonimi della nostra storia politica ed amministrativa, insieme a personaggi politici che ora tra le fila del centrodestra ritentano la scalata a sindaco, vedi Crescenzo”.

Il consigliere Annunziata ribadisce, in conclusione, il ruolo del futuro sindaco: “Il sindaco non è il primo cittadino. Il sindaco è l’ultimo dei cittadini, che come un padre di famiglia che rimbocca le coperte ai suoi piccoli, difende i più deboli del territorio”>>