images[4]Salerno. I carabinieri della Compagnia di Salerno, nel corso di un servizio ordinario di controllo del territorio, hanno arrestato due malviventi, R.D di 30 anni e P.F di 50 anni, in via Raffaele Schiavone, poiché in possesso di 400 bossolotti contenenti eroina, nascosti all’interno della autovettura di uno dei due.

Ai militari, impegnati in un servizio organizzato dal Comando Provinciale di Salerno al fine di prevenire i furti in abitazione ed i reati predatori, non è passato inosservato il comportamento dei due, che a bordo di una autovettura Audi ed una Toyota Yaris viaggiavano a breve distanza l’uno dall’altro, fermandosi nei pressi degli incroci senza mai sorpassarsi.

Insospettiti i militari in borghese hanno chiesto l’intervento di una pattuglia della Radiomobile con i colori d’Istituto e provveduto al controllo dei due, che si sono mostrati, da subito, agitati.

I malviventi sono stati condotti al Comando Provinciale e sottoposti a una approfondita perquisizione dei veicoli che ha permesso di rinvenire, all’interno di uno sportello, una bustina contenente 400 bossolotti di eroina già pronti per lo spaccio.

Lo stupefacente, per un peso complessivo di circa 400 grammi avrebbe fruttato sul mercato oltre 10.000 euro.

I due uomini sono stati condotti alla casa circondariale di Salerno-Fuorni e restano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.