Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Battipaglia. Alla Tavernola una serata in ‘rosa’ con piatti di tradizione e buon vino

Scritto da Redazione il 23 gennaio 2014 in Manifestazioni. Stampa articolo

petali di rosaBattipaglia. Una serata completamente in ‘rosa’ quella alla Tavernola di Battipaglia prevista per il 6 febbraio alle 20.30.

Rosa Rocco, che insieme a Raffaele Bordese gestisce questa locanda di campagna nel cuore della Piana del Sele, presenterà un menu composto da piatti della tradizione in abbinamento ai vini dell’azienda Falesco di Montecchio (Tr) proposti con la collaborazione dell’Enoteca Torrefazione San Pietro di Salerno.

La conduzione di questa cantina, fondata nel 1979 dai fratelli Renzo e Riccardo Cotarella, entrambi enologi, è affidata al polso femminile tenace e appassionato di Marta, Enrica e Dominga Cotarella che sarà, quest’ultima, presente alla serata in rappresentanza della famiglia. Sarà l’occasione, quindi, per apprezzare il tocco femminile sia in cucina che nel bicchiere. Il filo conduttore dell’evento, proposto su iniziativa della giornalista e sommelier Novella Talamo, ben rientra nello spirito del progetto dei sommelier Giuseppe Lupo e Vincenzo Isoldi, partito a inizio 2013, di valorizzazione dei prodotti enogastronomici tipici del territorio.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA