newCarabinieri_di_nottePagani. Ieri, nel tardo pomeriggio, i Carabinieri di Pagani sono intervenuti durante una violenta lite tra tre uomini ed una donna. Quello che doveva essere un incontro chiarificatore è sfociato in una rissa (accompagnata dall’uso di una spranga e di una catena di ferro), causata dalla relazione conclusasi da poco tra la 18enne e uno dei tre, un 33enne. Tra gli altri presenti, il padre di lei e il fratello di lui.

Il padre della donna ha riportato una lussazione alla spalla, guaribile in venti giorni, mentre gli altri lievi contusioni. Dopo la notte trascorsa in cella, questa mattina sono stati sottoposti al vaglio dell’autorità giudiziaria.

Arrestato, inoltre, a San Marzano un 39enne, già noto ai Carabinieri, mentre era alla guida senza patente: gli era stata infatti ritirata in quanto l’uomo sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di dimora.

Domani mattina sarà sottoposto al vaglio dell’autorità giudiziaria, che giudicherà il reato: una grave violazione del regime di controllo a cui era sottoposto.