Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Volley. Indomita maschile in trasferta contro Padula

Scritto da Redazione il 24 gennaio 2014 in Pallavolo. Stampa articolo

cacciottoloDopo la sosta obbligata prevista dal calendario, ultima giornata del girone d’andata per l’Indomita maschile. La squadra allenata da Roberto Corvo sarà di scena domani, sabato, alle 18.30 a Napoli sul campo del Gs Padula.

Ancora una trasferta quindi per capitan Vitale e compagni che già prima della sosta avevano giocato lontano dalla Senatore, precisamente in casa della Pallavolo Salerno. Nel corso di queste due settimane coach Corvo ha lavorato intensamente con i suoi ragazzi per cercare di apportare i giusti correttivi tattici in vista di questo match che potrà dire davvero tanto in vista del girone di ritorno. Con un successo, infatti, la squadra cara alla presidente Ruggiero rilancerebbe di gran lunga le proprie ambizioni in classifica. Di contro un avversario sicuramente ostico.

Il club napoletano è, infatti, al terzo posto in classifica, a pari punti con l’Olimpia Arzano, a quota 23. Nell’ultimo turno il Gs Padula ha espugnato in scioltezza, 3-0, il campo dello Sparanise, riscattando così due sconfitte consecutive: “Guardando la classifica” – ha dichiarato il coach dell’Indomita Corvo, ospite della trasmissione Salerno parla di Sport – “sappiamo che possiamo dire la nostra, dobbiamo trovare la continuità di risultati, infilando qualche vittoria consecutiva. Ci attende un impegno difficilissimo contro una squadra esperta per questo campionato, ma noi dobbiamo trovare serenità e tornare a fare punti”.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA