Indomita_SALERNO_Femminile_azione-e1348653414129Ripartire dalla prestazione sfoderata nel derby e ottenere un successo fondamentale. Questo l’obiettivo dell’Indomita femminile di coach Tescione che domenica ospiterà alla Senatore l’Ancis Villaricca.

Si tratta di un vero e proprio scontro diretto per Caruccio e compagne chiamate a conquistare i tre punti in classifica per chiudere nel migliore dei modi il girone d’andata. La formazione napoletana arriva a Salerno con un punto di vantaggio ma reduce da tre sconfitte consecutive contro Vairano, Ottavima e Aversa. Un match sicuramente importante che coach Tescione nel corso della settimana ha preparato nei minimi dettagli.

E’ tornata ad allenarsi col gruppo anche la schiacciatrice Cau che però tornerà a disposizione in occasione della prima giornata del girone di ritorno tra due settimane. Pertanto la formazione che Tescione manderà in campo non dovrebbe essere molto differente da quella che ha affrontato la Royal domenica scorsa. La società della presidente Ruggiero per il match in programma alle ore 19 invita tutti i tifosi e gli appassionati di volley alla Senatore per spingere al successo le indomitine.