Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Basket. La Galeno Hippo Salerno torna sul parquet di casa

Scritto da Redazione il 24 gennaio 2014 in Basket. Stampa articolo

hippo basketLa Galeno Hippo Basket Salerno il prossimo lunedì affronterà tra le mura amiche la Polisportiva Cesinali. I granata la scorsa settimana non hanno giocato contro l’ASD Minori a causa della condensa che ha reso impraticabile il campo costiero.

La squadra salernitana giocherà contro la nemesi dello scorso anno. Infatti Cesinali nello scorso campionato di Prima Divisione, fu la compagine che per lungo tempo lottò con i granata per il raggiungimento della prima posizione in classifica. Gli avellinesi vinsero la partita in casa della Hippo con il punteggio di 84-65 ponendo termine all’imbattibilità di De Sio e compagni, e al ritorno s’imposero 62-54 conservando la testa della classifica. Come lo scorso anno la Hippo arriva a questa partita non avendo giocato il turno precedente, infatti i granata in quella occasione non giocarono contro la Pallacanestro Trinità per indisponibilità del PalaSilvestri.

Nel campionato in corso i destini delle due compagini si incrociano ancora. Cesinali sinora ha racimolato ben dodici punti frutto di sei vittorie e cinque sconfitte. Nel 2014 gli avellinesi non hanno ancora vinto, difatti vengono da due sconfitte, l’ultima è avvenuta la scorsa settimana contro la Virtus Pontecagnano con il punteggio di 77-86.

La Hippo Basket vuole continuare il trend positivo di questo anno nuovo e, portare più punti possibili in cascina per poter guadagnare la salvezza.

L’appuntamento è lunedì 27 Gennaio al PalaSilvestri alle ore 21, dirigeranno l’incontro i signori Mari Elena di Pontecagnano Faiano e Muccioli Alessandro Raniero di Fisciano.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA