anas-lavori-strada-1L’Anas comunica che da lunedì 27 gennaio a mercoledì 29 gennaio 2014, nella fascia oraria 7,00 – 17,30, sarà attivo un senso unico alternato all’interno della galleria “Marmori”, tra il km 15,000 e il km 15,276 della strada statale 517 Var “Bussentina”, nel Comune di Caselle in Pittari, in provincia di Salerno.

Il provvedimento si rende necessario per consentire gli interventi di cablaggio delle linee elettriche – e l’installazione del quadro di comando – a servizio della galleria.

Il traffico sarà regolato da impianto semaforico.

Inoltre dalle ore 7,30 di lunedì 27 gennaio 2014 sarà istituito un senso unico alternato sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, in corrispondenza del km 167,250, nel comune di Futani,  in provincia di Salerno.

Il provvedimento si rende necessario a causa di movimenti franosi che hanno interessato una parte della carreggiata a seguito delle avverse condizioni atmosferiche delle ultime ore.

Il personale Anas sarà in presidio sulla zona per la gestione della viabilità e per avviare tutte le attività di verifica e messa in sicurezza del tratto stradale.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.