Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Eboli. Il sindaco Melchionda denuncia le pessime condizioni della sp 195

Scritto da Redazione il 25 gennaio 2014 in Piana del Sele. Stampa articolo

Martino Melchionda (Eboli)Eboli. Il sindaco Martino Melchionda, nei giorni scorsi, ha scritto alla Provincia per segnalare le pessime condizioni in cui versa la Strada Provinciale 195 e sollecitare un tempestivo intervento di messa in sicurezza.

Ieri mattina la situazione si è notevolmente aggravata, le avverse condizioni climatiche hanno provocato l’allagamento di alcuni tratti dell’arteria stradale e l’ulteriore peggioramento delle condizioni del manto stradale.

A riguardo Melchionda afferma: “Le pessime condizioni meteorologiche hanno notevolmente aggravato le condizione della Strada Provinciale 195 che questa mattina è letteralmente intransitabile e pericolosissima per l’incolumità pubblica.

La Polizia Municipale locale, insieme ai tecnici dell’ufficio, si sono recati sul posto per fronteggiare l’emergenza, e regolare il transito degli autoveicoli. Dopo le nostre sollecitazioni, finalmente la Provincia è intervenuta quantomeno per fronteggiare l’emergenza e ripristinare le condizioni minime di sicurezza.

Ci aspettiamo ora che, terminata l’emergenza, si proceda con un intervento più vasto di sistemazione definitiva di una strada centrale, percorsa ogni giorno da numerosi cittadini, oltre che da furgoni e camion diretti nella nostra area industriale”.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA