battipaglieseBattipaglia. Grande vittoria in rimonta per le zebrette che con grinta e un pizzico di fortuna conquistano i tre punti importantissimi in vista dei playoff. La gara si chiude 3-2 per i padroni di casa con una tripletta firmata da un super Manzo

La gara si apre bene per le zebre che passano in vantaggio su calcio di rigore trasformato dal capitano. Ma l’Akragas reagisce: allo scadere del primo tempo Nassi pennella un assist a Saraniti che porta gli ospiti al pareggio. Nella ripresa i biancazzurri tornano in campo pronti a combattere per la vittoria. L’Akragas trova il temporaneo vantaggio ancora con Andrea Saraniti che in area salta più in alto di tutti e mette a segno l’1-2. Ma lo stesso Saranati è responsabile della rinascita della Battipagliese:  fallo di mano in area, l’arbitro fischia il secondo rigore per le zebrette.

Ancora capitan Manzo davanti a Valenti non sbaglia e  la Battipagliese pareggia i conti. L’Akragas sembra accusare il colpo. I padroni di casa cercano caparbiamente la vittoria e trovano così il gol del vantaggio. Sempre Manzo dai 25 metri spiazza l’estremo difensore siciliano mettendo a segno il goal partita che vale i 3 punti.