gelbisonVallo della Lucania. La Gelbison conquista una buona vittoria, imponendosi di misura sul San Severo.

Buona partenza per la compagine di mister Erra che riesce a passare in vantaggio al quarto d’ora con Santonicola che conclude al volo dal limite dell’area insaccando alle spalle di Pizzolato. Alla Gelbison basta questo goal per mettere al sicuro la vittoria e conquistare tre punti importanti per la classifica.

Nel dopo gara mister Erra commenta: “Abbiamo disputato un’ottima gara, anche in formazione rimaneggiata e si è visto durante la gara l’assenza di tanti giocatori. Comunque abbiamo conquistato 3 punti che ci fanno allungare sulla zona play out. Ora il campionato si ferma per un turno, e questa sosta, arriva al momento giusto per ricaricare le batterie e cercare di recuperare tutti gli infortunati.” Erra non si sbilancia se la Gelbison abbia in tasca metà salvezza, ma, ammette che questo è un campionato equilibratissimo, difficile, e ogni gara sarà una battaglia da affrontare con la massima concentrazione senza mai rilassarsi.

GELBISON: Carotenuto; Magliocca; Consiglio; Tricarico; Ruggieri; Giordano; Camorani; Grimaudo; Santonicola; Trimarco. A disp. Cimmino; Delli Paoli; Di Filippo; Iorio; Guzzo; Fariello; Fiumarella; Abagnale; Tedesco. All. Erra A.

SAN SEVERO: Pizzolato; Sperano; De Vivo; Alterio; Ianniciello; Follera; Florio; De Santis; El Ouazin; Ferrante; Bordo. A disp. Del Rossi; Mangiacotti; Mastrangelo; Dell’aquila; Marino; Masi; Covelli; Ladogana; Cesareo. All. Rufini D.

Arbitro: Mastrogiuseppe Yuri di Sulmona