Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Vallo della Lucania. Raffaele Carro presenta ‘La Pachina’ un cortometraggio girato nel Cilento

Scritto da Redazione il 27 gennaio 2014 in Manifestazioni. Stampa articolo

La-PanchinaVallo della Lucania. Il 1 Febbraio a Vallo Della Lucania, sarà presentato “La Panchina” di Raffaele Carro, il cortometraggio interamente girato nel Cilento e realizzato grazie ad una campagna di raccolta fondi dal basso. La serata inizierà alle 18 all’interno del Cinema Micron in via Palazza 2 Vallo Scalo, con una presentazione seguita dalla proiezione del cortometraggio. Il regista Raffaele Carro e i protagonisti saranno presenti in sala per incontrare e rispondere alle domande del pubblico.

Interamente girato a Gioi con un cast tecnico e artistico di professionisti cilentani, “La Panchina” racconta la storia di due creativi Francesco (Francesco Pugliese) e Gianluca (Gianluca Lamanna) che seduti su di una panchina all’interno di un deserto e fatiscente parco pubblico, si ritrovano a bere, fumare e a scambiarsi idee su come realizzare un cortometraggio. Il fluire casuale dei pensieri ci trascinerà all’interno di surreali scenari cinematografici apparentemente senza senso e senza scopo, in una riflessione che racconta il sogno di fare cinema oggi.

Il cortometraggio è stato realizzato grazie ad una innovativa e coraggiosa formula produttiva per mezzo di una raccolta fondi online, con il contributo di alcune micro quote versate dai sostenitori attraverso il sito Produzioni Dal Basso.

Questa anteprima diviene un modo per far conoscere le abilità artistiche e professionali di quanti operano nel territorio Cilentano e ringraziare coloro i quali hanno collaborato per la costanza e la fiducia nel lavoro svolto.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA