Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Maiori. L’Associazione P-Arteras inaugura un club di letture ‘in rosa’

Scritto da Redazione il 28 gennaio 2014 in Manifestazioni. Stampa articolo

associazione p arterasMaiori. Sabato 1 Febbraio, alle ore 18.30,  presso il Palazzo Comunale di Maiori sarà inaugurato Il Club del Libro al Femminile, dall’Associazione P-Arteras, in collaborazione con il Comune di Maiori.

L’ associazione P-Arteras, composta da donne, mamme ed ostetriche che portano avanti con altruismo i propri obiettivi finalizzati alla salvaguardia del mondo femminile e dell’intera collettività ha dato vita all’idea di formare un gruppo, nata da una passione che le accomuna: la lettura.

La serata di inaugurazione sarà interamente dedicata alla presentazione generale del progetto, ci saranno delle brevi letture intervallate da un dolce sottofondo musicale e verranno anticipati gli appuntamenti futuri del gruppo come le “Letture in Strada” previste per l’8 Marzo. L’associazione P-Arteras metterà a disposizione dei membri del club il suo cospicuo numero di libri (al momento sono circa 250 volumi) divisi in vari generi (romanzi, opere narrative, gialli, grandi classici della letteratura) e ricorda a tutti i lettori che è possibile prendere in prestito i libri anche dalla ricca biblioteca comunale.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA