Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Un punto di penalizzazione per la Battipagliase Milite: “Siamo rimasti esterefatti”

Scritto da Redazione il 28 gennaio 2014 in Calcio. Stampa articolo

milite andreaBattipaglia. In merito al punto di penalizzazione subito dalla Commissione Disciplinare Nazionale, la Battipagliese Calcio precisa la sua posizione. Il calciatore Gennaro Sparano, come tutti gli altri calciatori della precedente gestione, sono stati saldati.

“Siamo rimasti esterrefatti appresa la notizia – dichiara Andrea Milite, Vice Presidente della Battipagliese Calcio – in quanto la Battipagliese Calcio è stata condannata per aver pagato il calciatore Gennaro Sparano con trenta giorni di ritardo pur avendo provveduto a saldare la pendenza economica nei confronti del calciatore stesso, e, inoltre, con quest’ultimo che ha confermato di aver ricevuto la somma firmando la liberatoria. Inoltre, il calciatore si è preso la propria responsabilità per l’avvenuto ritardo del pagamento in quanto essendo fuori zona era impossibilitato a raggiungere la nostra sede”.

Secondo Milite, sembra davvero esagerata la sanzione che ha ricevuto la squadra soprattutto in un momento di difficoltà che il calcio dilettantistico sta attraversando. La Battipagliese Calcio si è rivolta ai propri avvocati per risolvere al più presto tale situazione.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA