piazza abbroCava de’ Tirreni. Questo pomeriggio il sindaco Galdi, insieme agli assessorati Tania Lazzerotti, Vincenzo Passa e Marco Senatorenella Sala Consiliare di Palazzo di Città, ha incontrato i negozianti di piazza Abbro e delle strade interessate dai lavori di riqualificazione in procinto di essere avviati. 

Il sindaco, supportato dai funzionari comunali, ha improntato l’incontro alla massima collaborazione con i commercianti, sottolineando lo sforzo massimo che l’Amministrazione ha fatto e continuerà a fare per eliminare ogni disagio che si potrà verificare nel corso dei lavori. Ci sarà inoltre sempre la massima disponibilità e collaborazione per risolvere eventuali problematiche che potrebbero sorgere in corso d’opera. Il primo cittadino ha, poi, ascoltato i numerosi commercianti presenti e le loro richieste di chiarimento sul progetto, ribadendo la massima comprensione per le preoccupazioni evidenziate che si tradurrà in un costante monitoraggio dei lavori per azzerare i problemi.

Presenti insieme ai commercianti del centro il presidente della Confesercenti-Cava Aldo Trezza, i consiglieri comunali Polichetti, Monetta, Di Matteo, che in sedi e tempi separati  hanno chiesto all’Amministrazione comunale un briefing per conoscere nel dettaglio crono programma dei lavori e futuro della mobilità nell’intera zona.