Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Cava de’ Tirreni. Il sindaco Galdi incontra i negozianti per discutere dei lavori di piazza Abbro

Scritto da Redazione il 28 gennaio 2014 in Costa d'Amalfi. Stampa articolo

piazza abbroCava de’ Tirreni. Questo pomeriggio il sindaco Galdi, insieme agli assessorati Tania Lazzerotti, Vincenzo Passa e Marco Senatorenella Sala Consiliare di Palazzo di Città, ha incontrato i negozianti di piazza Abbro e delle strade interessate dai lavori di riqualificazione in procinto di essere avviati. 

Il sindaco, supportato dai funzionari comunali, ha improntato l’incontro alla massima collaborazione con i commercianti, sottolineando lo sforzo massimo che l’Amministrazione ha fatto e continuerà a fare per eliminare ogni disagio che si potrà verificare nel corso dei lavori. Ci sarà inoltre sempre la massima disponibilità e collaborazione per risolvere eventuali problematiche che potrebbero sorgere in corso d’opera. Il primo cittadino ha, poi, ascoltato i numerosi commercianti presenti e le loro richieste di chiarimento sul progetto, ribadendo la massima comprensione per le preoccupazioni evidenziate che si tradurrà in un costante monitoraggio dei lavori per azzerare i problemi.

Presenti insieme ai commercianti del centro il presidente della Confesercenti-Cava Aldo Trezza, i consiglieri comunali Polichetti, Monetta, Di Matteo, che in sedi e tempi separati  hanno chiesto all’Amministrazione comunale un briefing per conoscere nel dettaglio crono programma dei lavori e futuro della mobilità nell’intera zona.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA