Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Vallo della Lucania in festa con la IX rassegna dei cori parrocchiali

Scritto da Redazione il 29 gennaio 2014 in Manifestazioni. Stampa articolo

coriparrocchialiL’Ufficio liturgico diocesano  sez. musica sacra  ha organizzato per questo anno 2014 la IX Rassegna dei cori parrocchiali presso il teatro “La Provvidenza” di Vallo della Lucania.

Lo svolgimento della prima serata, il giorno 24 gennaio, ha raccolto un notevole numero di spettatori e ha coinvolto 12 cori che, alternandosi sul palco, hanno dato vita ad una piacevole serata.

L’iniziativa diventa con il passare degli anni sempre più importante e ha il pregio di coinvolgere tante realtà del nostro territorio che altrimenti rimarrebbero sconosciute.

Inoltre l’impegno ed il coinvolgimento di molti cori va a beneficio degli stessi che di anno in anno crescono di numero e in qualità.

Per questo motivo la Diocesi si impegna a portare avanti l’iniziativa sempre con maggior dedizione.

Il giorno della prossima esibizione è il 31 gennaio 2014 alle ore 20.30. Saranno presenti ventidue cori che abitualmente prestano servizio liturgico nelle proprie Parrocchie.

Si esibiranno in un brano dal repertorio liturgico o sacro della durata massima di 4 minuti complessivi.

Sarà anche l’occasione per festeggiare il compleanno e l’onomastico del Vescovo.

Per lo stesso motivo al mattino nel Seminario diocesano di Vallo della Lucania verrà celebrata una Santa Messa di ringraziamento alla quale sono stati invitati tutti i sacerdoti della Diocesi.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA