feolaSalerno. “Ho aderito con convinzione a Fratelli d’Italia, già al momento della sua nascita, perché ne condivido idee e valori e non ho mai neanche solo pensato di volere fare ingresso in Forza Italia, partito distante anni luce dal mio modo d’intendere la politica. Le  farneticanti affermazioni dei “dirigenti” (ma chi sono?) di Forza Italia di Agropoli contro la mia persona ed i miei amici di partito hanno tutto il sapore di una resa dei conti all’interno del loro stesso schieramento”. Così, il dirigente provinciale di Fratelli d’Italia Marcello Feola in merito alle dichiarazioni apparse su alcuni organi di stampa.

“Voglio – sottolinea – comunque rassicurare i dirigenti azzurri di Agropoli: se litigano su di un mio possibile ingresso in Forza Italia stanno litigando sul “nulla”. Si occupino di cose serie, piuttosto che fare esercizio politico sul niente.

Per me ed i dirigenti tutti di Fratelli d’Italia- conclude Feola- parlano i fatti, ossia, l’adesione al nostro partito di numerosi amministratori del Cilento, in continuità con il lavoro già svolto dall’onorevole Edmondo Cirielli, quando era presidente della Provincia di Salerno e dall’intera classe dirigente alla guida dell’Amministrazione provinciale”.