Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sala Consilina. Preso l’autore di numerosi furti nel Vallo di Diano

Scritto da Redazione il 29 gennaio 2014 in Vallo di Diano. Stampa articolo

Carabinieri 2Sala Consilina. Sempre più pungente l’azione dei carabinieri volta alla repressione dei furti nel Vallo Di Diano. Nella mattinata odierna infatti, i militari della Compagnia di Sala Consilina, coordinati dal ten. Emanuele Corda, hanno tratto in arresto un pregiudicato albanese, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Lagonegro, su proposta della locale Procura della Repubblica.

Il 28enne D.R., al termine di articolate attività di indagini, condotte dal Nucleo Operativo e Radiomobile, è risultato infatti autore di numerosi furti nel Vallo di Diano, perpetrati in arco notturno, durante il mese di febbraio 2013. Nello specifico l’uomo, si è reso protagonista di quattro furti, nei comuni di Polla, Atena Lucana e Padula, asportando dalle abitazioni denaro e monili in oro per una somma complessiva di euro 4mila euro circa.

L’arrestato è stato intercettato a Cardito, comune dell’hinterland napoletano e, alla vista dei militari dell’Arma, non ha opposto resistenza ed è stato tradotto presso la casa circondariale di Napoli-Poggioreale, in attesa dell’interrogatorio da parte dell’autorità giudiziaria competente.

Antonio Citera

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA