PoliziaSalerno. Controllati 120 veicoli e 224 persone tra cui una persona è stata arrestata e altre 12 sono state deferite all’autorità giudiziaria (10 per inosservanza del divieto di far ritorno nel Comune di Salerno a seguito di foglio di via obbligatorio e 2 per non essersi fermati all’alt della Polizia).

E’ questo il bilancio dei servizi di controllo del territorio, intensificati su disposizione del Questore di Salerno e svolti negli ultimi tre giorni dal personale della Polizia di Stato della Sezione Volanti della Questura con l’ausilio dei poliziotti del Reparto prevenzione Crimine Campania provenienti da Napoli.

In particolare, nella giornata di ieri, nel corso della vigilanza svolta nella zona della stazione ferroviaria di Salerno i poliziotti hanno denunciato in stato di libertà due cittadini italiani, un uomo 38enne di Torre del Greco ed una donna di anni 45, già noti alle forze dell’ordine per diversi precedenti, nonché una donna rumena 36enne, risultati inottemperanti al divieto di ritorno nel Comune di Salerno conseguente a foglio di via obbligatorio già emesso nei loro confronti dal questore di Salerno.

Per lo stesso reato, in serata, agenti della Sezione Volanti in servizio di vigilanza in zona litoranea, hanno denunciato a piede libero un’altra donna 23enne di nazionalità rumena, dedita alla prostituzione.