jazzCava de’ Tirreni. Venerdì  alle 10 al borgo Scacciaventi si esibiranno i cantanti della classe di canto moderno del maestro Enzo Terrana.

Un concerto inserito nella rassegna musicale MoroInJazz sotto la direzione artistica di Gaetano Lambiase e dedicata alle canzoni anni ’70 e ’80, accompagnate da un quartetto di musicisti.

Il repertorio prescelto parte dagli evergreen della musica leggera tradizionale,con una carellata musicale che inizia dagli anni  ’70 e ’80, in un crescendo di virtuosismi musicali e vocali, tali da mettere in luce le qualità degli interpreti, preparati dal vocal-coach M° Vincenzo Terrana.

L’accompagnamento strumentale è affidato ad un quartetto di professionisti del settore che vede Lucio Faiella alle tastiere, Piero Noschese alla chitarra, Maurizio Maiorino al basso e Pino Cantarella alla batteria.

Seguiranno le voci protagoniste della serata disco live music con Federica Avallone, Ilaria De Felicis, Carlotta De Iuliis, Costanza Massimo,  Erica Masullo, Fernanda Masullo, Floriana Rossi, Erica Santoriello e Gioia Sessa.