ArrestoE si continua a parlare di droga, infatti prosegue l’intensificata attività di controllo ed investigazione sul fenomeno dello spaccio di stupefacenti in Salerno città e nella Provincia che ha già portato a numerosi positivi risultati nelle ultime settimane, con arresti e sequestro di quantitativi significativi di droga.

Tale attività è gestita della Squadra Mobile della Questura di Salerno. Tale attività è incentrata nell’ambito del monitoraggio delle attività illecite cittadine, dove si è registrato, nel periodo più recente, una ripresa dello spaccio di eroina, fenomeno di estremo allarme anche per le possibili conseguenze e ricadute sulla diffusione dei reati predatori.

In tale contesto, nella serata di ieri, personale della Squadra Mobile, composte dalle pattuglie della Sezione Volanti della Questura, ha arrestato il 46enne salernitano L. S., incensurato.

L’uomo è stato fermato nella serata di ieri, intorno alle ore 23, allo svincolo autostradale di Salerno, al rientro da Napoli, e nella sua autovettura, occultata nelle foderine di un seggiolino per bambini, è stata rinvenuta la sostanza stupefacente confezionata in un involucro di cellophane. Sempre a bordo dell’autovettura è stato rinvenuto un coltello a serramanico.

Al che si è partiti con la perquisizione  dell’abitazione di L. S., la quale ha portato al sequestro di una pistola con matricola abrasa e dieci cartucce calibro 9×21. L. S. è stato condotto presso la Casa Circondariale di Salerno.