StolkingUn nuovo caso di stolking, nella serata di ieri ad  Olevano sul Tusciano, i carabinieri della locale stazione diretti dal Maresciallo Giuseppe Esposito hanno notificato all’incensurato C.M., 24enne, la misura cautelare del “Divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa” emessa dal G.I.P., del Tribunale di Salerno su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Il provvedimento si basa su una circostanziata denuncia, prodotta nella prima decade del corrente mese presso la citata Stazione, dalla ormai ex fidanzata del giovane, una ragazza 35enne di Olevano sul Tusciano. Da tale denuncia sono partite le indagini che hanno rilevato la responsabilità dell’uomo, il quale al fine di tentare di ricomporre un rapporto sentimentale con la parte offesa, interrotto da circa un anno, molestava e minacciava di morte l’ex fidanzata, così generando in lei un perdurante e grave stato di ansia e paura.

Si è rilevato che, in una occasione, l’indagato bloccò l’auto sulla quale viaggiava la parte offesa e, dopo averla costretta a scendere, cercò di scaraventarla nel fiume sottostante, non riuscendovi. La donna è sopravvissuta grazie alla reazione che ha avuto, infatti è riuscita a fuggire ed a chiedere aiuto agli abitanti di una villa che, nel cuore della notte, hanno offerto ospitalità alla donna impaurita. E’ stata poi riaccompagnata a casa dai Carabinieri che erano intervenuti sul posto.