Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pagani. L’accusano di procurare il malocchio, scatta la rissa tra due famiglie: tutti in manette

Scritto da Redazione il 30 gennaio 2014 in Agro Nocerino. Stampa articolo

malocchioPagani. Dopo l’ennesima lite familiare sono state tratte in arresto tutte le persone che ieri hanno dato vita ad una surreale rissa tra parenti.

Pare che tra le due famiglie non corra buon sangue ormai da tempo, ma ieri pomeriggio i componenti si sono scontrati in modo più violento del solito. A fronteggiarsi inizialmente sono state le donne: da un lato due sorelle C.A.C.  e R.C., ragazze tra i 20 e i 30 anni, dall’altro tre donne G.V. classe 1978, M.C. classe 1976 e M.R.T. classe 1983, cognate tra di loro per aver sposato i tre figli di R.N.. Anche gli uomini poi si sono uniti alla contesa.

Una delle donne G.V. sarebbe stata individuata come origine della ‘faida’ perché accusata di aver fatto fatture malefiche ai danni di C.A.C. perché contraria alla sua unione con il fratello. A tali riti magici avrebbe contribuito anche la suocera.

Fortunatamente, la rissa di ieri non ha prodotto conseguenze se non qualche livido e contusioni. Tuttavia, tutti i partecipanti sono stati tratti in arresto e posti agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

 

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA