Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Anas. Dal 4 al 6 febbraio chiusa al traffico la rampa di svincolo tra il raccordo Sa-Av e l’autostrada A3

Scritto da Redazione il 31 gennaio 2014 in Salerno. Stampa articolo

autostrada A3L’Anas comunica che da martedì 4 a giovedì 6 febbraio 2014, nella fascia oraria pomeridiana compresa tra le 14:00 e le 16:00, sarà chiusa al traffico la rampa di svincolo che, dal Raccordo Sa-Av, si innesta sull’autostrada A3,  in direzione Salerno.

Il provvedimento, già programmato nei giorni scorsi e poi sospeso a causa delle avverse condizioni meteo,  si rende necessario per consentire le attività di abbattimento e potatura degli alberi presenti nell’area adiacente alla rampa.

Nelle ore di chiusura i veicoli provenienti da Baronissi, sul Raccordo Sa-Av e diretti a Salerno, saranno deviati sull’ autostrada A3 in direzione sud con possibilità di uscita e inversione di marcia allo svincolo di San Mango Piemonte (km 8,100) e rientro sull’A3 in carreggiata nord.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA