carabinieriSant’egidio del Monte Albino. Nella serata di ieri i militari della sezione operativa hanno arrestato a Sant’egidio del Monte Albino, S.P. Classe  1979, residente a Pagani, incensurato. L’uomo, proprietario di un negozio  per animali a Sant’egidio, nel corso di una perquisizione  e’ stato trovato in possesso di oltre un kilo di marijuana ed un panetto di hashish, in aggiunta a materiali per il confezionamento e la pesa dello stupefacente.

Sequestrati anche 750 euro, ritenuto provento dello spaccio.

Per lui sono scattate le manette  e, in serata, e’ stato portato al carcere di Salerno.

Nella prima mattinata invece a Scafati, un uomo, E. G. , scafatese classe 1981, si e’ reso portagonista di un rocambolesco inseguimento quando, alla guida della sua fiat uno, senza patente e senza assicurazione, ha visto un posto di controllo della radiomobile di Nocera.

Nel tentativo di sfuggire, ha fatto inversione a “u” e ha cercato di allontanarsi. Inseguito ha posto in essere ogni tipo manovra di disturbo , azzardata e pericolosa per se e per gli altri utenti della strada. Giunto infine a Poggiomarino, attravaersando a folle velocita’ i binari, ha perso il controllo della vettura che ha terminato la propria corsa contro un muro.

L’uomo, illeso, si e’ dato alla fuga a piedi facendo perdere per qualche tempo le proprie tracce ma non si aspettava che i militari lo avessero riconosciuto e che poco dopo avrebbero bussato alla sua porta per arrestarlo per resistenza e guida senza patente.

Anche per lui si sono aperte le porte del carcere di Salerno.