Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pontecagnano. Angelo Mazza (FdI) invita a lavorare sui fondi europei e avalla il progetto ‘Esperia’

Scritto da Redazione il 31 gennaio 2014 in Picentini. Stampa articolo

angelo mazzaPontecagnano. Amministratori formati e performanti. E’ il leit motiv del progetto Esperia, che viene realizzato dal Formez PA su incarico del Dipartimento della Funzione Pubblica, per colmare il gap che impedisce alle pubbliche amministrazioni, di utilizzare al meglio i Fondi Europei.

“Il progetto Esperia è un’occasione da non perdere – spiega il consigliere politico delegato alle politiche giovanili della provincia di Salerno Fratelli d’Italia Angelo Mazza e continua – ci sono a disposizione 3,4 milioni di euro ed esiste una scadenza per presentare regolare domanda fino al 20 febbraio 2014. Esperia, si occupa di pianificazione, progettazione, realizzazione e rendicontazione e finanzia procedure concorsuali sia per la selezione di nuovo personale, sia per le progressioni di carriera. L’amministrazione comunale pertanto, deve cominciare a ragionare in termini propositivi per non perdere ulteriore terreno rispetto ai fondi europei.”

Il progetto che il consigliere politico del presidente Mazza avalla, riguarda dunque, nei limiti organici già approvati e/o già in servizio nella P.A., fondi europei destinati a creare anche nuove opportunità concrete di lavoro, nell’ambito dell’ente pubblico, proponendo progetti funzionali e di sviluppo delle competenze all’interno della macchina comunale.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA