Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Basket. Domani il match Givova Scafati – Lanciano Basket

Scritto da Redazione il 1 febbraio 2014 in Basket. Stampa articolo

Maurizio-Ferrara-1Dopo la recente vittoria sul campo della Dynamic Venafro, la Givova Scafati Basket è chiamata ad affrontare, domenica 02 febbraio alle ore 18 i ragazzi di Coach Sorgentone. Infatti proprio di Domenica ci sarà la prima delle tre gare casalinghe in programma, contro il Lanciano Basket, per la quarta giornata di ritorno.

All’andata Ruggiero & Co. hanno battuto gli abruzzesi di 14 punti, con un importante prova di Roberto Chiacig. Anche se è passato qualche mese da quella partita, e sono state apportate delle modifiche ai roster, le due rivali si conoscono abbastanza bene, e sicuramente il coach Sorgentone si affiderà ai positivi schemi della prima gara per fermare Grosso, Martelli e Polonara: i tre giocatori che hanno creato più fastidio alla difesa gialloblù.

Per il Lanciano Basket, quinta nel girone D, ottime sono le percentuali stagionali al tiro da 3, con il 32,35%, molto vicini ai gialloblù (34,05%), sebbene siano reduci dalla sconfitta contro l’Ambrosia Bisceglie per dieci lunghezze, differentemente dalla Givova che nell’ultima giornata di campionato ha vinto contro Venafro con un gap di 23 punti.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA