Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

‘Grande Progetto Fiume Sarno’. Lunedì il Comitato locale incontra l’assessore Cosenza

Scritto da Redazione il 1 febbraio 2014 in Campania. Stampa articolo

news_foto_27580_cosenza_newsDopo l’incontro con i vertici della Regione Campania, in occasione della presentazione delle firme relative alla petizione per il Grande Progetto Fiume SARNO, il Comitato Gente del Sarno lunedì incontrerà, alle ore 18,30, presso la Presidenza della Regione Campania, l’assessore Cosenza ed alcuni tecnici della ARCADIS.

Saranno presenti all’incontro, in rappresentanza del Comitato, il dott. Orfeo Mazzella di Torre Annunziata (NA), la dott.ssa Virginia La Mura di Pompei (Na), Pasquale Milite di Nocera Inferiore (Sa), l’Ing. Giovanni D’Amato e due parlamentari del M5S, il senatore Sergio Puglia, che già ci aveva accompagnato, insieme alle deputate Silvia Giorndano ed a Vega Colonnese, nella presentazione, ed il senatore Andrea Cioffi.

Intanto, i comitati locali hanno continuato ad incontrare esperti sia tecnici che legali per valutare alcune soluzioni o evidenze che possano bloccare il progetto così come è stato redatto: infatti, credono che il tutto vada riformulato per renderlo integrato in un territorio, quello della Campania, ad alta vocazione agricola, turistica e culturale, sia dal punto di vista paesaggistico che geologico, prospettiva che può far riprendere anche il volano dell’economia che si può sviluppare intorno a questi valori.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA