tn_salernitana-formazione_1386-186x136Termina con il punteggio di 3 – 0 la partita tra la Salernitana e il Barletta. La formazione Salernitana è la 4-2-3-1, mentre la Barletta scende in campo con il 3-4-3.

Con i tre gol fatti ieri nella gara contro la Barletta, la Salernitana si riaffaccia sui playoff.

La squadra ha giocato più corta e compatta dando molto meno spazio agli avversari, con passaggi più corti, veloci e precisi.

La Salernita è entrata in campo seria e determinata, ha creato molte occasioni da gol, sin dai primi momenti, non che la Barletta sia da meno tentando più di una volta di centrale la porta della Salernitana. Nel primo tempo il ruolo del portiere Gori è stato decisivo, ma non da meno è stato il gol segna da Gustavo su passaggio veloce da parte di Mancini.

Il secondo tempo ha visto una Salernitana più agguerrita rispetto alla Barletta ed infatti ci sono stati due gol da parte della Salernitana, uno segnato da Mancini, al 5’, sulla ribattuta, da parte del palo, del tiro di Foggia e l’altro all’8’ dove Mendicino vola sull’assist di Foggia chiudendo in gol con un tocco morbido. Non si può negare che il ruolo di regista a Foggia oggi stava benissimo, tanto che ha aiutato a creare i due gol del secondo tempo come riportato in precedenza.

Possiamo dire che il portiere ha avuto un ruolo importante in questa partita cercando di contenere il più possibile la squadra avversaria riuscendo anche ad annullare un rigore del Barletta.

Ora non resta che giocare nello stesso modo anche nei playoff.