Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

E’ ufficiale: domenica l’Agropoli affronterà il Savoia

Scritto da Redazione il 6 febbraio 2014 in Calcio,Evidenza. Stampa articolo

tutti a torre annunziataL’Agropoli giocherà domenica prossima in casa del Savoia. La notizia è stata diramata dopo le voci diramate qualche giorno fa secondo cui il match sarebbe stato posticipato a data da stabilirsi.

Visto impegno dell’under nel torneo di Viareggio con la rappresentativa della Lega Nazionale Dilettanti, il Savoia di mister Feola avrebbe potuto chiedere il rinvio del match previsto per domenica prossima, ma così non è stato.

Lo stesso Pirozzi che si era espresso attraverso il sito ufficiale della squadra “Queste soste non sono il massimo anche se dopo un mese in cui abbiamo spinto a tavoletta un paio di giorni per staccare la spina sono positivi”, alla fine ha visto esaudire il proprio desiderio: “Spero di disputarla il nove, quindici giorni senza gare ufficiali sarebbero un problema, soprattutto per quel che riguarda il ritmo partita, senza contare che ci troveremmo ad affrontare 3 partite in una settimana, una più complicata dell´altra. Non dipende da noi, comunque, ma, come ho detto, speriamo di giocare”.

Fissata per martedì la data di scadenza per poter mandare il preavviso di rinvio da parte del Savoia in lega, non si è avuto nulla, solo ieri mattina la conferma della certificazione della data.

Alessandra Agrello

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA