Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Nocera Inferiore. Sellitti è il nuovo presidente dell’Associazione Nazionale Bersaglieri

Scritto da Redazione il 6 febbraio 2014 in Agro Nocerino. Stampa articolo

imagesNocera Inferiore. Ieri, il professor Luigi Sellitti è stato eletto presidente dell’ “Associazione Nazionale Bersaglieri, Sezione  dell’ Agro nocerino- sarnese”. Come suo vice è stato nominato il presidente uscente Gaetano Pepe.

Entrambi guideranno per il triennio 2014-2016 la Sezione intitolata al Sottotenente nocerino M.O.V.M  “G.Cucci” .

In occasione dell’evento il neoeletto Sellitti ha inoltrato una lettera agli scritti nella quale si legge: “Nell’ accettare l’onore e l’onere che la presidenza comporterà per la mia persona, voglio ringraziare tutti gli associati per avermi consentito di poter continuare l’opera tenacemente svolta affinché si potesse finalmente concretizzare quello che inizialmente era solo un sogno: avere una Sezione Bersaglieri che potesse unire tutti i comuni del nostro Agro”.

Il Presidente conclude: “La nostra idea è quella di un’associazione “in movimento”. Per questo, servirà innanzitutto l’apporto che ciascuno  potrà dare, animato da quello spirito  bersaglieresco che ha contraddistinto una parte della nostra gioventù e che ha caratterizzato per sempre il nostro stile di vita”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA