Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno. L’assessore Maraio nella segreteria nazionale PSI: “Una soddisfazione anche per l’amministrazione”

Scritto da Redazione il 7 febbraio 2014 in Evidenza,Politica. Stampa articolo

enzo-maraioSalerno. Arriva in questi giorni, dopo una settimana dal workshop del Psi a Salerno con il segretario nazionale e senatore Riccardo Nencini, l’incarico di coordinatore nazionale della Consulta degli amministratori socialisti per Enzo Maraio, già assessore comunale al Turismo di Salerno.

Un incarico politico all’interno della segreteria nazionale del Partito Socialista che Maraio definisce “una sfida“, lanciata proprio nei giorni seguenti all’incontro degli amministratori socialisti con il segretario Nencini e colta molto volentieri e con grande impegno. “Nei giorni del workshop – dichiara Maraio, raggiunto al telefono – si è parlato anche di ristrutturare il partito coinvolgendo il sostrato provinciale e comunale. Questo incarico è per me un modo per veicolare i problemi della provincia al Governo”.

Un lavoro, quello svolto da Maraio e dai due vice coordinatori che lo affiancheranno, Giovanni Papasso, sindaco di Cassano Allo Ionio nel Cosentino e Luciano Bacchetta, sindaco di Città di Castello nel perugino, portato avanti da tempo e con non poche difficoltà: “Ci lavoriamo da anni – continua Maraio –  e credo che sia una soddisfazione e un riconoscimento anche per questa amministrazione. Sarà un lavoro di confronto, senza dimenticare che veniamo da un partito profondamente radicato nel territorio e che al territorio fa riferimento”.

Arianna Grilli

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA