Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Giffoni Valle Piana. domenica la presentazione di ‘Campania in Tour’, il diario degli eventi a cavallo

Scritto da Redazione il 7 febbraio 2014 in Picentini. Stampa articolo

GIFFONI_COPERTINA_CAMPANIA...IN_TOURGiffoni Valle Piana. Si presenta domenica 9 febbraio, alle ore 19.00, al convento San Francesco, il calendario “Campania … in Tour”: il diario degli eventi a cavallo e delle escursioni (trekking) che si terranno nelle località più caratteristiche della Campania, partendo dai Picentini.

L’iniziativa editoriale è stata promossa dal Comune di Giffoni Valle Piana, su proposta del consigliere comunale delegato al Patrimonio Boschivo, Romina Malfeo, in collaborazione con le federazioni sportive della Campania, Fitetrec, Fise, Uisp e Sef-Italia.

Alla presentazione interverranno il sindaco Paolo Russomando, il Consigliere Romina Malfeo, i rappresentanti delle federazioni e i cavalieri delle principali scuderie campane.

Le trenta tappe di “un anno a cavallo” di “Campania … in Tour” toccheranno zone montane, collinari e marittime per un quadro completo dello straordinario territorio campano. Tre sono gli appuntamenti in calendario a Giffoni Valle Piana: 10 e 11 maggio 2014 “Giffoni Country Village”, 12 ottobre “ 2° Raduno alla riscoperta dei Monti Picentini” e  24 dicembre “Bimbi in carrozza con Babbo Natale”.

“Grazie a questa iniziativa – dichiara il consigliere comunale Romina Malfeo – si darà la possibilità ai partecipanti degli equiraduni e degli eventi di visitare i luoghi più belli della Campania e, soprattutto, sarà un ottima occasione di promozione e valorizzazione delle nostre bellezze paesaggistiche, della meraviglie storiche, architettoniche, artistiche e culturali, nonché delle produzioni artigianali e agro-alimentari tipiche”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA