libri-bibliotecaEboli. De Carlo, Busi, De Silva, Yoshimoto, ma anche la Allende, la Tamaro, la Mazzantini, la Dandini e la Gamberale. Non poteva mancare Serra, Saviano, la coppia Stella – Rizzo, Falcones e D’Avenia. Questi i nuovi arrivi nella biblioteca comunale “Simone Augelluzzi” di Eboli, sita nel Complesso Monumentale di San Francesco. Tra gli acquisti c’è anche Carofiglio, Hosseini, e altri arriveranno nelle prossime settimane.

Parte dei nuovi volumi sono stati già consegnati, inventariati e messi a disposizione del pubblico per prestiti e consultazioni. La Biblioteca Comunale “Simone Augelluzzi“, con le sue diverse sezioni, è abituale punto di riferimento per studiosi, ricercatori, studenti, oltre che di cittadini che giornalmente la frequentano per la lettura, lo studio ed  iniziative culturali. E’ aperta il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e il martedì e il giovedì dalle 15,00 alle 18,00.

L’iscrizione è gratuita e si effettua presentando un documento di riconoscimento; per i minorenni occorre la firma di uno dei genitori. Per il prestito è necessario possedere la tessera di iscrizione.